• Trattamento antirughe NaturalAge
  • Trattamento antirughe NaturalAge
  • Trattamento antirughe NaturalAge

Trattamento Viso NaturalAge

Il volto rivela molte cose di noi, prima di tutto la nostra età. Lo sappiamo tutti e tutti prima o poi abbiamo sognato di apparire più  giovani, di far sparire i segni del tempo, di ringiovanire. Da oggi tutti questi sogni sono realtà e hanno un nome: NaturalAge, la lampada  viso con trattamento di cromoterapia di NaturalSal.

Nato da una lunga serie di studi, il trattamento con la lampada viso cromoterapia NaturalAge mantiene la promessa e consente un effettivo e immediato ringiovanimento della pelle, un vero “effetto lifting”, insomma!

La chiave di tutto è il collagene, una proteina responsabile  dell’elasticità della pelle e del costante rinnovamento delle sue cellule. Quando la sua produzione inizia a diminuire, iniziano a  comparire i primi segni del tempo, come purtroppo scopriamo giorno per giorno guardandoci allo specchio.

Per fortuna, le ricerche hanno evidenziato che la produzione di collagene può essere stimolata in modo naturale da una luce rossa fredda con lunghezza d’onda di 633 nanometri.

Questo è il processo attivato dalla lampada viso cromoterapia NaturalAge, un vero e proprio “foto-ringiovanimento” che agisce aumentando sensibilmente la produzione di collagene da parte dei fibroblasti della pelle, donandole una maggiore distensione e luminosità.

Effetto antietà.

Utilizzare NaturalAge è un po' come  portare indietro le lancette del tempo, basta una prima seduta di 12 minuti per vedere risultati  tangibili:


•    riduzione dei segni di espressione nella zona occhi/viso/decolleté (“effetto lifting”);
•    pelle più distesa e luminosa;
•    aspetto più giovane;
•    piacevole sensazione di rilassamento.

Come funziona una seduta di NaturalAge?

Una seduta di questa lampada viso cromoterapia oltre ad essere molto breve (soli 12 miunti) è rilassante e piacevole.

Prima di effettuare il trattamento, viene fornita una bustina di Acido Ialuronico “effetto filler” da applicare massaggiando con movimenti circolari sulla pelle pulita ed asciutta delle zone da trattare  (viso, collo e décolleté). Questo prezioso prodotto intensifica la successiva azione di foto-ringiovanimento, potenziandone l’”effetto lifting”.


Una volta effettuata questa semplice operazione, ci si accomoda sulla poltrona massaggiante ParadiseSystem (che si può usare in abbinamento con il trattamento NaturalAge, per una pausa rigenerante con effetti benefici su pelle, corpo e mente), la lampada viene avvicinata al viso, si chiudono gli occhi e ci si rilassa per la durata della seduta.


Questo trattamento non ha controindicazioni e può essere ripetuto con una frequenza di due o tre sedute settimanali (intervallate preferibilmente da un giorno di pausa) per periodi di quattro o cinque settimane da ripetere quando lo si desidera nel corso dell’anno.

E il risultato è assicurato...

Il trattamento cromoterapico NaturalAge da risultati visibili già dopo la prima seduta, con un effetto distensivo ed illuminante dell’incarnato che si conserva per più giorni: un vero e proprio “effetto lifting”, non invasivo e senza controindicazioni.

Scopri le tariffe del trattamento NaturalAge.