ciondolo energizzante energia scalare

Energia scalare, la “fonte segreta” del nostro benessere in un ciondolo

Basta indossare un ciondolo per sentirsi bene? Forse no, ma grazie all’energia scalare devi sapere che…

Si può stare bene semplicemente indossando un ciondolo? Certamente no, ma grazie a questo ciondolo energizzante Quantum possiamo aumentare la nostra vitalità e fare molto per il nostro benessere.

Come è possibile? 

L’energia scalare

La spiegazione è nell’energia scalare, “fonte segreta” del nostro benessere di cui molte persone ignorano l’esistenza. Eppure è presente in natura da sempre.

L’energia scalare non si irradia come onde, ma piuttosto si espande verso l’esterno formando una sorta di cerchi energetici che ci permettono di ricollegarci con la Terra e con le fonti naturali di energia da essa prodotte.

Questi campi di energia vibranti e dinamici irradiano una rete di energie armoniosamente equilibrate che aumentano le difese naturali dell’organismo contro l’inquinamento elettromagnetico prodotto da computer, smartphone e apparecchi domestici e industriali che ci circondano. Insomma, è una sorta di scudo protettivo attorno al nostro corpo.

Il Ciondolo energizzante Quantum di NaturalSal

ciondolo energizzante quantum naturalsal

Questo ciondolo è realizzato con rocce preziose di origine vulcaniche e tormalina ed è ideale come protezione dalle onde elettromagnetiche grazie agli ioni negativi che rilascia.

Il Ciondolo energizzante Quantum è costituito da rocce vulcaniche che contengono una quantità di minerali naturali molto densi e da una pietra, la Tormalina nera.

La Tormalina nera è una pietra eccezionale, dotata di piroelettricità (si carica di energia elettrica se si riscalda e poi si raffredda) e favorisce il recupero dell’energia vitale oltre a proteggere dalle radiazioni nocive delle apparecchiature elettroniche. Questa pietra rafforza il radicamento con la Terra ed assorbe al suo interno tutte le energie negative e disarmoniche. La Tormalina è responsabile, insieme alle rocce vulcaniche, dell’attività ionica di questo Ciondolo.

La cosa incredibile è che la potenza dell’energia scalare è tale che non diminuisce con il tempo o nello spazio. E per ottenere gli effetti benefici desiderati basta solo… indossarlo!

Proprio così: il ciondolo energizzante va semplicemente indossato. L’energia scalare che sprigiona irradia ioni negativi, una fonte di energia naturale simile a quella che si sperimenta quando si cammina in un bosco o vicino ad un torrente o una cascata o si nuota nell’oceano.

La maggior parte di noi, vivendo in città lontane da queste fonti naturali diiIoni negativi, è quindi disconnessa da questa energia e questo sembra essere alla base di vari problemi di salute. Al contrario, è esposta a fonti di inquinamento elettromagnetico come quelle emesse da computer e piccoli elettrodomestici.

Avevamo già parlato di inquinamento elettromagnetico e dei migliori rimedi naturali per combatterlo.

Pensare di eliminare o anche solo ridurre le fonti di inquinamento elettromagnetico per chi vive in città o a ridosso dei centri urbani sarebbe davvero impossibile. Ecco perché contrastare gli effetti negativi di queste fonti attraverso l’energia scalare è, probabilmente, la miglior “arma” a nostra disposizione accanto ad uno stile di vita sano ed equilibrato e l’utilizzo di prodotti esclusivamente naturali senza additivi chimici o altre sostanze potenzialmente dannose per il nostro organismo nella loro composizione.

Combatti l’inquinamento elettromagnetico e ritrova il benessere con la forza di questo ciondolo