Come avere la pancia piatta e gambe leggere in poche settimane
Pronta per la prova costume? Se vuoi ottenere una pancia piatta e gambe toniche e leggere prima di partire ecco un rimedio naturale davvero infallibile
In questo articolo ci sono almeno due buone, anzi ottime notizie per te.
E non perdiamo nemmeno istante, te le diciamo subito…
La prima è che se vuoi avere una pancia piatta e gambe più toniche e leggere c’è un rimedio naturale infallibile che ti può aiutare davvero a riuscirci.
La seconda buona notizia è che potrai raggiungere risultati visibilmente straordinari prima di queste vacanze estive. A meno che tu non abbia prenotato per domani 😉 .
Scherzi a parte, c’è un rimedio 100% naturale che può aiutarti a raggiungere i risultati sperati e a riuscirci senza spreco di soldi e inutili perdite di tempo.
E adesso ti sveliamo come…
Per prima cosa, devi sapere che questo straordinario rimedio è il risultato di un’accoppiata vincente formata da più prodotti che formano un “percorso benessere” unico:
Conosciamoli meglio…
NaturalDren, per gambe più toniche e leggere
A chi non piacerebbe avere sempre gambe toniche e leggere? Sappiamo bene però che, spesso, il lavoro e la moderna vita frenetica ci obbligano a restare molte ore nella stessa posizione: seduti davanti ad una scrivania, oppure in piedi per molto tempo. E quando arriva sera, le nostre gambe, le nostre caviglie e i nostri piedi ne risentono in maniera evidente…
Ma non è tutto: perché tra le cattive abitudini non possiamo scordarci dell’alimentazione errata. Trascurare di bere molta acqua e seguire una dieta scorretta ed irregolare (specie se unite alla mancanza di attività fisica) rappresentano .
Nella stragrande maggior parte dei casi (oltre il 90%) questi comportamenti sbagliati provocano la ritenzione idrica che è la principale causa della comparsa della cellulite!
NaturalSal ha studiato per te una serie di prodotti per la cura del corpo che permettono di effettuare un vero e proprio trattamento “di bellezza” delle le gambe appesantite da accumuli adiposi e ritenzione idrica, purificandole da tossine e cellule morte, aumentandone elasticità e tono con principi attivi specifici e drenando i liquidi in eccesso, il tutto in modo completamente naturale, per risultati nettamente visibili dopo un solo mese di trattamento.
Tra questi spicca senz’altro NaturalDren. Una linea di prodotti che ti assicura la possibilità di avere gambe più toniche e leggere in 4 step e dopo pochissime settimane di trattamento regolare.
NaturalDREN è rivolto a tutte quelle donne con problemi di pesantezza delle gambe e ristagno dei liquidi, che desiderano un trattamento cosmetico efficace, ma allo stesso tempo facile e veloce da usare. Vediamo come:
4 semplici passaggi per gambe leggere e toniche in un solo mese
Ecco gli step del trattamento da ripetere tutti i giorni, preferibilmente la mattina e la sera per potenziarne l’effetto.
- SCRUB
Applica sulla pelle, massaggiando con movimenti rotatori per 10 minuti circa e poi risciacqua con acqua calda. DURATA DEL TRATTAMENTO: 1 mese. FREQUENZA: Si consiglia di ripetere il trattamento due volte a settimana.
- APPLICAZIONE DELLE BENDE
Applica partendo dalla caviglia o dal piede e avvolgi in un lenzuolino o in un foglio di pellicola trasparente. Infine sciacquate le parti interessate con spugnature. Tempo di posa: 30 minuti. DURATA DEL TRATTAMENTO: 1 mese. FREQUENZA: una applicazione delle bende monouso la settimana per 4 settimane.
- MASSAGGIO CON OLIO
Cospargi le mani con un’adeguata quantità di Olio NaturalSal, distribuendolo uniformemente e poi esegui un massaggio delle gambe con movimenti circolari a partire dal basso.
DURATA DEL TRATTAMENTO: 1 mese FREQUENZA: tutti i giorni, preferibilmente dopo bagno o doccia.
- CREMA ANTICELLULITE RASSODANTE
Applicale massaggiando sulle zone interessate, fino ad assorbimento, con ampi movimenti circolari
Vuoi una pancia piatta? Con NaturalSlim Addome la avrai in sole 4 settimane
Avere una pancia piatta, proprio come gambe sane e snelle è un obiettivo che si ottiene
Ma NaturalSal ha studiato un rimedio 100% naturale che ti aiuterà ad ottenere risultati davvero visibili dopo solo un mese di trattamento grazie a NaturalSlim Addome.
Si tratta di un eccezionale trattamento unisex che combatte l’Adipe Addominale nella donna e nell’uomo in un solo mese
Due semplici passaggi per sconfiggere l’adipe addominale (per lei e per lui)
APPLICAZIONE DELLA MAXI-BENDA
Applica sulla zona addominale la maxi-benda e avvolgei in un lenzuolino di cartene o in un foglio di pellicola trasparente. Infine sciacqua le parti interessate con spugnature. Tempo di posa: 30 minuti.
FREQUENZA: una applicazione della benda monouso la settimana per 4 settimane; l’applicazione della MAXI-BENDA avviene ritagliandola in base alle dimensioni richieste dal girovita. D
MASSAGGIO CON OLIO
cospargi le mani con un’adeguata quantità di Olio NaturalSal, distribuiscilo uniformemente e poi esegui il massaggio desiderato, con movimenti circolari a partire dal basso.
Già dopo il primo trattamento, sarà possibile osservare una diminuzione della circonferenza addominale. Il Sale del Mar Morto attraverso il Processo di osmosi salina, elimina le tossine accumulate nei tessuti e, dopo 2 settimane di applicazione costante, in associazione con gli altri principi attivi come la Fosfatidilcolina inizia a riattivare i processi fisiologici e il metabolismo del corpo.
In questo modo, i risultati ottenuti saranno non solo soddisfacenti, ma anche duraturi.