Come ottenere il dimagrimento localizzato che hai sempre sognato
Dimagrire è un conto, dimagrire nei punti giusti un altro. Ecco perché questa volta vogliamo presentarti una serie di rimedi naturali per il dimagrimento localizzato.
È proprio così: dimagrire è un conto, farlo nei punti giusti un altro, ecco perché oggi abbiamo deciso di parlarti di dimagrimento localizzato e di come ottenerlo grazie ad una serie di rimedi naturali.
Iniziamo con una premessa d’obbligo: una dieta sana ed equilibrata è senz’altro la “ricetta” migliore per dimagrire e restare in forma e in salute allo stesso tempo. Ma occhio a chi ti prospetta “diete miracolose” o peggio terapie d’urto che potrebbero ottenere l’effetto opposto rispetto a quello che cerchi.
Già, perché un dimagrimento repentino dovuto ad un drastico calo delle calorie quotidiane e magari abbinato d un’intensa attività fisica può essere non solo molto stressante per il nostro organismo (e pericoloso) ma anche controproducente dal punto di vista estetico.
Infatti i segni di un dimagrimento troppo rapido restano ben visibili sul nostro corpo con smagliature e tessuti che si lasciano andare. Colpa dello strato di grasso eliminato in fretta e in modo non localizzato senza dare il tempo e il modo alla pelle di essere nutrita e tonificata a dovere.
Ecco perché chi vuole ottenere un dimagrimento localizzato non può limitarsi ad una corretta dieta e ad un po’ di attività fisica (da compiere comunque in modo graduale e non traumatico) ma deve trattare le parti interessate con rimedi specifici che permettano di concentrare risultati armonici in aree definite del nostro corpo.
Non è un mistero che fianchi, vita e glutei siano tra i punti dove l’adipe si deposita ed è maggiormente visibile. Per questo motivo bisogna innescare un meccanismo di dimagrimento localizzato che non consista nella semplice perdita di peso.
I rimedi naturali per un perfetto dimagrimento localizzato
Se i vantaggi di un dimagrimento localizzato sono quindi evidenti, vediamo adesso come ottenerli. NaturalSal ha elaborato alcuni rimedi naturali che permettono di raggiungere risultati eccellenti in pochissimo tempo, garantendo allo stesso tempo una pelle rassodata e nutrita. Naturalmente bella a sana.
Nello specifico si tratta di:
- Bende dimagranti con Sale del Mar Morto e fosfatidicolina
- Maxi benda unisex per adipe addominale
- Olio da Massaggio con fosfatidilcolina e oli essenziali contro cellulite e adipe
Conosciamoli meglio….
Bende dimagranti con Sale del Mar Morto e fosfatidicolina
Queste bende dimagranti della Linea Mar Morto sono particolarmente efficaci contro i depositi adiposi e perfette per un dimagrimento localizzato.
Imbevute di gel arricchito da Fosfatidilcolina, Oli essenziali di Ginepro e Menta e da estratto di Ginseng, con Sale del Mar Morto, sono ideali come trattamento dello spessore del tessuto epidermico contrastando la pelle a buccia d’arancia.
L’azione snellente mirata esercitata dalla fosfatidilcolina, dalla funzione veicolante e antiadiposa si combina con il Sale e i minerali del Mar Morto che aiutano a stimolare e rinvigorire la pelle, contrastandone il naturale processo degenerativo.
Ma è anche la semplicità d’uso a rendere questo rimedio davvero comodo per raggiungere il dimagrimento localizzato che stai cercando. Infatti basta applicare le bende partendo dalla caviglia o dal piede, avvolgendole intorno alla parte da trattare. Per mantenerle in posizione è possibile stendere sopra la benda un lenzuolino di carta o uno strato di pellicola trasparente.
Lasciale agire per 30 minuti circa e sciacquare le parti interessate con spugnature e vedrai che già dopo pochissime applicazioni i primi risultati saranno ben visibili!
Maxi benda unisex per adipe addominale
Quando si parla di dimagrimento localizzato non ci si rivolge certo solo alle signore, anzi. Vita e addome sono punti critici anche per gli uomini. Ecco perché NaturalSal ha creato questa maxi benda unisex perfetta anche per l’addome maschile.
Il principio è lo stesso delle Bende dimagranti con Sale del Mar Morto e fosfatidicolina grazie all’azione combinata di Fosfatidilcolina e gel a base di sali cristallini purissimi del Mar Morto e al loro effetto contro l’adipe localizzato.
Si tratta di una maxi benda ritagliabile, imbevuta con estratto del Mare Morto, grazie agli innumerevoli principi attivi che contiene è particolarmente indicata per trattamenti snellenti e riducenti dell’adipe, in particolar modo di quella addominale. Il Sale e i minerali del Mar Morto aiutano a stimolare e rinvigorire la pelle, contrastandone il naturale processo degenerativo.
Olio da Massaggio con fosfatidilcolina e oli essenziali contro cellulite e adipe
Dimagrire rilassandosi è possibile? Certo, grazie alla straordinaria azione di questo Olio da Massaggio con fosfatidilcolina e oli essenziali contro cellulite e adipe.
Si tratta di un olio da massaggio vegetale (100% naturale) arricchito da Fosfatidilcolina e da Oli Essenziali di Ginepro e Menta particolarmente indicato per contrastare gli inestetismi epidermici di soggetti con cellulite o adiposità localizzate.
Per ottenere i risultati migliori, il nostro consiglio è quello di utilizzare questo olio preferibilmente al mattino e alla sera sulle zone critiche come gambe, addome e glutei. Il massaggio deve essere sempre esercitato in senso orario e seguendo il flusso venoso, dal basso verso l’alto.
E adesso lasciati coccolare da un massaggio rilassante e tonificante.
E oltre a questi rimedi naturali davvero eccezionali, c’è un quarto prodotto della linea NaturalSal per un dimagrimento localizzato e una duplice azione snellente e drenante. Ma di questo parleremo nel prossimo articolo sul nostro blog…