Elimina la Cellulite con i Sali del Mar Morto
La soluzione contro la cellulite arriva dal Mar Morto e, in particolare, dai suoi sali.
Per combattere la pelle a buccia d’arancia, ogni anno le aziende cosmetiche e farmaceutiche lanciano sul mercato nuovi prodotti ricchi di additivi chimici che nel tentativo (a volte vano) di eliminarla o almeno ridurla, alterano l’equilibrio della nostra pelle. A volte, insomma, la cura può essere peggiore del problema.
Forse non tutti sanno che alcune creme commerciali contengono tiroxina (o tetraiodo-L-tironina) cioè l’ormone tiroideo T4. Questo ormone può causare effetti poco piacevoli per il nostro organismo come agitazione, sbalzi d’umore, nervosismo e perfino tachicardia perché stimolano eccessivamente il funzionamento della tiroide.
Ma esiste un metodo efficace e naturale per combattere la cellulite?
La riposta è sì e si trova nelle acque e sui fondali del Mar Morto. Infatti, i sali del Mar Morto hanno straordinarie proprietà contro la cellulite. Grazie alla loro salinità elevatissima, fino a 10 volte superiore rispetto a quella degli altri mari, questi sali sprigionano tutta la forza che deriva loro dalle fonti termali vulcaniche. L’applicazione principale è il trattamento di gran parte dei problemi cutanei, come cellulite e pelle a buccia d’arancia ma anche psoriasi, acne ed eczemi, dermatite atopica e seborroica e vitiligine.
E NaturalSal ha un’intera linea di prodotti che combattono la cellulite.
Tante proposte diverse (ma tutte estremamente efficaci) contro la pelle a buccia d’arancia a seconda dei tuoi gusti e delle tue necessità, dalle creme ai fanghi fino alle bende e all’acqua madre. Vediamoli insieme nel dettaglio:
• Sale del Mar Morto. In una comoda confezione richiudibile, ecco questo sale purissimo, ricco di cloruro di magnesio, potassio e bromo. Perfetto per il trattamento di acne, dolori muscolari, seborrea, prurito, pelle secca, cellulite, dermatite e psoriasi. Ottimo come scrub, rimuove le cellule morte e riattiva la circolazione, oppure nella vasca, per un bagno caldo.
• Bende del Mar Morto. Queste Bende, imbevute di Gel Salino a base di Sale del Mar Morto, hanno un effetto straordinario contro gli inestetismi della pelle ed in particolare contro la cellulite. Comode e pratiche, rappresentano un rimedio naturale davvero sorprendente
• Fanghi del Mar Morto in Busta o in Vaso. Direttamente dai fondali del Mar Morto, questo fango per il corpo contrasta gli inestetismi della cellulite, aumenta la resistenza del cuoio capelluto, eliminando impurità e sebo in eccesso
• Acqua Madre del Mar Morto pura al 100%. È un rimedio ideale per il trattamento di gran parte di problemi ed inestetismi cutanei e del cuoio capelluto. L’alta concentrazione di sali dell’Acqua Madre “attira” dall’interno della pelle liquidi carichi di tossine, mentre i suoi sali penetrano dando un forte effetto rimineralizzante. L’Acqua Madre del Mar Morto, inoltre, aumenta sensibilmente il livello di idratazione della pelle donandole un aspetto fresco e tonico. La pelle ed il cuoio capelluto così si arricchiscono di importanti oligoelementi.
Insomma, tante soluzioni per un unico problema.