crema idratante corpo naturale naturalsal

La migliore crema corpo idratante naturale? La novità NaturalSal

Stai cercando una crema corpo idratante naturale per una pelle tonica, morbida ed elastica? L’hai appena trovata…

Un gesto semplice, ma che fa la differenza. Massaggiare delicatamente il nostro corpo con una Crema Corpo Idratante, dopo una bella doccia, è un piccolo grande gesto che, quotidianamente, ci aiuta a ritrovare elasticità, tono e morbidezza.

Naturalmente, in un settore come questo è importante sapere distinguere il prodotto che decidiamo di spalmare su tutto il nostro corpo. In commercio ci sono decine di prodotti di questo tipo. La maggior parte di questi utilizza olio di mandorle.

Questo perché l’olio di mandorle è l’ingrediente naturale più efficace per combattere l’invecchiamento cutaneo e contribuire al rinnovamento cellulare dei tessuti.

L’olio di mandorle dolci, utilizzatissimo in molti rimedi naturali è straordinario perché è ricco di Vitamine B ed E. Inoltre, possiede una elevata concentrazione di glucidi e sali minerali.

Ma non dobbiamo accontentarci. Perché possiamo avere di più.

Se vogliamo risultati reali, evidenti e rapidi dobbiamo puntare sulla qualità. Prima di tutto quella degli ingredienti che compongono la formulazione del prodotto.

Ecco perché NaturalSal presenta la sua nuova crema corpo idratante naturale. Molto più della classica crema ma una soluzione completamente naturale con Olio di Mandorle Dolci e Sale del Mar Morto.

Una crema incredibilmente ricca di preziosi principi attivi idratanti, nutrienti e restitutivi, che si  prende cura del corpo, contrastando perdita di tono e di elasticità, per una pelle morbida e liscia. Formulata con Olio di Mandorle Dolci e arricchita con il Sale del Mar Morto che apporta tutti i suoi oligoelementi originati dall’azione delle fonti vulcaniche termali presenti sui fondali di questo incredibile mare dalle proprietà uniche.

Non è tutto. Perché la nuovissima crema corpo idratante firmata NaturalSal è formulata anche con Burro di Karité (le cui proprietà antiossidanti contrastano la formazione dei radicali liberi, responsabili dell’invecchiamento cellulare), Olio di Jojoba (per rendere la pelle morbida ed elastica grazie all’elevata quantità di ceramidi che contiene) e Succo di Aloe che, grazie alla sua azione idratante e antiaging è in grado di lenire le irritazioni e l’arrossamento della pelle).

crema idratante corpo con olio di mandaorle succo di aloe e olio di jojoba

Insomma, mentre le altre creme corpo idratanti convenzionali vengono realizzate con quantità variabili di olio di mandorle, questo nuovo prodotto ha una formulazione specifica a base di ingredienti naturali versatili in grado di potenziare il risultato finale.

Se quello che conta è proprio il risultato, come ci si arriva fa la differenza. Ecco perché la crema corpo idratante NaturalSal, contenuta in un pratico dispenser, agisce rapidamente e senza ungere. In questo modo basterà distribuire sul corpo un’adeguata quantità di crema massaggiando con delicatezza.
Il suo rapido assorbimento trasforma questo piccolo gesto quotidiano in un rapido e piacevole “rituale di relax” al quale dedicarsi dopo il bagno o la doccia, la sera o la mattina.

Caratteristiche uniche, all’interno di un prodotto completamente naturale, rendono la nuova crema NaturalSal una delle migliori creme corpo idratanti. Ma più delle parole, come sempre, contano i fatti…