Acne e brufoli subito via dal tuo viso
Scopri NaturalSkin, il rimedio naturale per eliminare acne e brufoli ed avere una pelle più liscia e sana dopo sole 24 ore
Acne e brufoli sono inestetismi piuttosto frequenti, sia negli adolescenti che anche negli adulti. Si tratta di un processo infiammatorio del follicolo pilifero e della ghiandola sebacea, chiamata comunemente “foruncolo” o “brufolo”. I brufoli sono dovuti a molte possibili cause, dall’alimentazione all’equilibrio ormonale. Di sicuro si tratta di imperfezioni purtroppo ben visibili, quindi molto antiestetiche.
I falsi miti su cause e rimedi per acne e brufoli
Intorno ad acne e brufoli circolano parecchi rimedi, molti dei quali però con un effetto molto ridotto o quasi nullo.
Fino a qualche anno fa si pensava che prendere il sole fosse ideale per le persone con pelle acnea per questo tipo di pelle. Oggi però è stato dimostrato che solo un’esposizione moderata è utile per migliorare l’acne e asciugare la pelle. Al contrario, un’esposizione eccessiva al sole causa l’effetto opposto perché l’epidermide, per difesa, produce una maggiore quantità di sebo.
E per quanto riguarda i rimedi, la situazione non è molto diversa. La scienza infatti ha smentito alcuni falsi miti tra cui quello secondo il quale cioccolato, salumi e altri alimenti siano i principali responsabili della comparsa dei foruncoli.
Intendiamoci, un’alimentazione sana ed equilibrata aiuta a prevenire acne e brufoli e a mantenere l’equilibrio del nostro organismo. Tuttavia non è privandoci di qualche “vizio goloso” che sconfiggeremo questi inestetismi cutanei.
Ma la buona notizia è che brufoli ad acne hanno i giorni contati.
Il rimedio naturale perfetto contro acne e brufoli
Per sconfiggere acne e brufoli esistono diversi metodi. Per i casi più evidenti esistono addirittura terapie a base di cortisone. Tuttavia, nella stragrande maggior parte dei casi, esistono rimedi naturali più che adeguati allo scopo.
A questo proposito, i laboratori NaturalSal hanno sviluppato NaturalSkin, una straordinaria crema supe rattiva che, grazie alla sua speciale formulazione a base di Ossido di Zinco, Alga Spirulina e Sale del Mar Morto combatte acne, brufoli e comedoni con una profonda azione opacizzante e lenitiva garantendo i primi, visibili risultati in 24 ore.
NaturalSkin è un rimedio naturale molto efficace per sconfiggere acne e pelle grassa.
Grazie alla sua particolare azione lenitiva ed opacizzante, aiuta a ridurre il sebo in eccesso in tempi davvero brevissimi. Merito dei sue 3 ingredienti principali.
- Ossido di Zinco: proprietà protettive, lenitive e idratanti, capace di ridurre l’irritazione e rigenerare la pelle.
- Alga Spirulina: tonificante e antiossidante, che grazie alla vitamina A regola la secrezione delle ghiandole sebacee e diminuisce la comparsa dei brufoli.
- Sale del Mar Morto: ricco di minerali indispensabili per attivare l’azione osmotica ed estrarre le impurità dagli strati più profondi della pelle.
Applicata sulla zona da trattare e lasciata agire per alcune ore (meglio se tutta la notte), permette l’eliminazione dei comedoni (punti neri e punti bianchi) e dei brufoli infiammati (follicoli sebacei).
L’acne, infatti, è una patologia della pelle molto diffusa specie tra gli adolescenti (ma non solo), che si presenta come un processo infiammatorio del follicolo pilifero e della relativa ghiandola sebacea.
A volte, però, sono anche i dettagli a fare la differenza…
Guarda la confezione di NaturalSkin.
Lo speciale contenitore “airless”, grazie al pistone interno, fa sì che la crema non entr maii a contatto con agenti esterni durante l’uso. Questo sistema garantisce:
- Massima igiene
- Migliore conservazione del prodotto (nonostante il minor utilizzo di conservanti ed antiossidanti rispetto ai contenitori tradizionali)
- Dosaggio preciso della quantità di crema da utilizzare
Come utilizzare NaturalSkin
La crema va semplicemente applicata sulla zona da trattare e lasciata agire per alcune ore (meglio se tutta la notte) in modo da favorire l’eliminazione dei comedoni (punti neri e punti bianchi) e dei brufoli infiammati (follicoli sebacei).
Tenere la pelle pulita e idrata è fondamentale per accelerare il processo di “guarigione” di una pelle acena. Perciò, oltre ad applicare la crema sulle parti interessate all’occorrenza, ricordati sempre, ogni mattina, di lavare bene il viso con acqua e utilizzare una crema Idratante.
Niente più disagi o necessità di trucco pesante per nascondere brufoli e altre piccoli imperfezioni: questa è la tua occasione per vincere la tua “battaglia” contro i foruncoli e ritrovare subito una pelle liscia, luminosa e sana.