Il parere del medico

A cura della dott.ssa Barbara Miglietta, biologa, naturopata, nutrizionista e iridologa.

Respirare il sale puro dell’Himalaya in forma nebulizzata all’interno di una Grotta di Sale è molto utile contro forme di raffreddamento, sinusiti, asma, riniti, tonsilliti, faringiti e tosse, ma anche tutte le forme di stress, che possono dipendere dalla carenza di magnesio e iodio e che causano disturbi anche dermatologici.

Sono utili in particolare per mantenere libere le vie respiratorie e dei bambini ed hanno effetto contro batteri come pneumococco e stafilococco.

Le opinioni di chi ha già provato le nostre Grotte di Sale.

Dopo il parere del medico, ora leggi le recensioni autentiche di chi ha già provato le Grotte di Sale NaturalSal.

“Ieri io e i miei bimbi (2 anni e 7 mesi) siamo stati alla Grotta di Sale NaturalSal: una stanza con le pareti ricoperte di sale e sale a pezzettini per terra! Le proprietà benefiche del sale fanno in modo che all’ interno della grotta si crei un microclima puro come al mare, è ideale (così mi hanno raccontato) per chi, soprattutto in inverno, al mare non ci può andare, ci si rilassa e favorisce il sonno. La seduta dura mezz’ ora e si ottengono gli stessi benefici di 3 giorni al mare… Il ciclo ideale sarebbe di 10-15 sedute. Io mi sono proposta di farne 3/4… Vediamo se noto dei miglioramenti… I miei bimbi hanno avuto il solito raffreddore… Niente di grave finora però essendo una terapia naturale mi ispira molta fiducia. Il costo è di 25 euro ad entrata, poi ci sono gli abbonamenti con cui si può risparmiare un po’… Intanto comunque abbiamo passato una mezz’ ora diversa, all’ interno della grotta c’era anche la cromoterapia e ci divertivamo a veder cambiare i colori; c’erano anche uno schermo con dei cartoni e dei giochi da spiaggia con cui passare il tempo…che poi è volato! Vediamo alle prossime sedute.”

“Che posto magnifico! Appena sono entrata c’era un profumo di mare incredibile ed esposti un sacco di prodotti naturali a base di sale rosa mai visti di cui la mi sono state spiegate le proprietà. Sono entrata con mio marito nella grotta di sale: luci musica e una nebbia secca salata ci ha avvolti per 30 minuti, io mi sono addormentata subito, alla sera ho dormito come una bambina e mio marito che aveva un grosso raffreddore alla sera stava già meglio. Il giorno dopo ho abbiamo deciso: ci siamo fatti un piccolo regalo e abbiamo comprato un abbonamento da 10 sedute. Che bella idea ci vorrebbe in ogni città!
Paolo e Lucrezia.

 “Ormai è quasi un anno che porto i miei bambini nel centro NaturalSal e devo ammettere che funziona veramente, infatti i miei bambini non hanno più problemi di raffreddore o catarro. Io da mamma lo consiglio, poi l’ambiente è molto familiare e i bambini all’ interno della stanza hanno spazio per giocare e divertirsi. Ciao a tutti!!!”
Anna Rosa.

Vivi un’esperienza unica nelle Grotte di sale NaturalSal.

Sei un operatore del settore benessere e/o ricettivo? Scegli una Stanza del Sale NaturalSal per il tuo business.
Sei interessato ad aprire un centro NaturalSal in franchising? Scopri tutti i vantaggi di questa straordinaria opportunità.
© NaturalBioGroup srl | P.IVA 07143390966 | Privacy Policy | Cookie Policy