inalatore sale rosa himalayano naturalsal

Combatti i malanni dell’inverno con l’inalatore di sale rosa himalayano

Col freddo, l’inalatore di sale rosa himalayano è un rimedio naturale per bronchiti e problemi respiratori in genere…

Naso chiuso, eccesso di muco e problemi respiratori? Il freddo pungente di questi giorni ha portato con sé l’influenza e i tipici malanni invernali. Da quelli più seri come la febbre alta fino ad altri fastidiosi problemi respiratori che condizionano comunque le nostre giornate.

In tante case, il classico aerosol è già fuori dal cassetto. Specie nelle famiglie con bambini. Ma prima di ricorrere a “terapie d’urto” magari a base di cortisonici o altri medicinali da assumere per inalazione, possiamo fare qualcosa di naturale per stare meglio?

La risposta è sì. E l’inalatore di sale rosa himalayano potrebbe essere la soluzione 100% naturale perfetta per liberare le vie respiratorie senza ricorrere a farmaci e prodotti chimici. Il Sale Rosa dell’Himalaya ha notevoli proprietà benefiche, in particolare per il trattamento di problemi respiratori e da raffreddamento in generale, ma svolge anche una funzione disintossicante per chi vive in ambienti dall’aria particolarmente inquinata.

Comodo e davvero portatile: l’inalatore di sale rosa Naturalsal

naturalsal inalatore sale rosa himalayano contro problemi respiratori asma bronchiti

Questo inalatore a secco di sale rosa dell’Himalaya, realizzato in pura ceramica per un’igiene massima, riproduce il microclima delle grotte di sale ed è rimedio naturale molto utile ed efficace in caso di bronchiti, problemi respiratori e malanni invernali di vario genere.

Si tratta di uno strumento davvero portatile, ideale per trattare i sintomi tipici di rinite, raffreddore, influenza, bronchite, sinusite nonché altri sintomi respiratori causati da inquinamento, fumo, muffe e funghi. Al contrario dei classici aerosol non ha bisogno di prese elettriche nelle vicinanze, per utilizzarlo, dopo aver riempito il contenitore con circa 50 grammi di Cristalli di Sale Rosa, basterà posizionare il beccuccio in bocca ed iniziare ad inspirare attraverso la bocca ed espirare attraverso il naso.

I piccoli cristalli di sale rosa Himalayano che si depositano sul fondo dell’inalatore verranno poi assorbiti dai polmoni.

Questo, contribuirà a ridurre infiammazioni polmonari ed altre condizioni, quali asma, allergie, raffreddori, congestioni, febbre da fieno e sinusite. A differenza degli inalatori tradizionali, questa tecnica terapeutica non comporta alcun effetto collaterale.

Il sale è un espettorante naturale per questo motivo contribuisce in modo completamente naturale a ridurre gli eccessi mucosi. E riducendo la presenza di muco, si possono alleviare fastidi come la tosse notturna ed il gocciolamento nasale che, tra l’altro, impediscono anche il buon riposo essenziale per una piena e completa guarigione.

Come abbiamo visto altre volte, il sale dell’Himalaya contiene 84 oligoelementi naturali presenti nell’organismo umano: per questo motivo, non solo la terapia a base di inalazione salina può risolvere irritazioni, infiammazioni e problemi respiratori, ma il suo utilizzo contribuisce a disintossicare tutto l’organismo da tossine e sostanze nocive senza nessuna controindicazione, è questo è sempre molto importante sottolinearlo.

Come utilizzare l’inalatore di sale rosa

Utilizzare l’inalatore di sale rosa Naturalsal è semplice e veloce. Basteranno 15 minuti al giorno per ottenere risultati concreti nel giro di pochissimi giorni.

L’inalazione tramite respiri lunghi e profondi consente agli ioni negativi del sale di raggiungere i polmoni attraversando le vie respiratorie contribuendo così a ridurre le infiammazioni ed il senso di oppressione ai polmoni dovuto a da asma, bronchiti e altre patologie.

Per potenziare l’effetto dell’inalazione, ti consigliamo però un piccolo e semplice accorgimento: basterà posizionare l’inalatore su un calorifero 15 minuti prima dell’utilizzo: in questo modo il Sale Rosa Himalayano, riscaldato aumenterà le proprietà decongestionanti e disintossicanti.

Non solo per l’inverno, l’inalatore di sale rosa himalayano è un rimedio naturale molto utile anche in primavera per combattere asma e allergie.

 

Acquista ora l’originale Inalatore NaturalSal