NATURALMASSAGE

Vieni a provare la sensazione di benessere che solo NaturalMassage può darti

In soli 15 minuti (questa è la durata del massaggio rilassante) potrai isolarti dallo stress e dalle incombenze della vita quotidiana, grazie ad una distensiva musica new age diffusa dalla Poltrona Massaggiante durante la seduta.

Grazie a questa esperienza entrerai in uno spazio di benessere tutto dedicato a te, per ritrovare il tuo naturale equilibrio psico-fisico

La poltrona massaggiante NaturalMassage è dotata di una sofisticata tecnologia che permette di effettuare un massaggio rilassante secondo le caratteristiche corporee dell’utente.

Grazie a questa particolare funzione il tipo di massaggio prescelto viene eseguito adattando l’intensità e l’ampiezza del meccanismo alla conformazione fisica dell’utente. Le caratteristiche corporee determinano inoltre la posizione ideale che l’utente deve assumere durante il massaggio per ottenere il massimo effetto rilassante.

Un massaggio su misura. Possibile? Sì!

Un apposito sensore è preposto alla funzione di rilevamento della conformazione fisica dell’utente: un sofisticato meccanismo computerizzato rileva le caratteristiche fisiche e l’altezza dell’utente ed imposta automaticamente la sessione di massaggio della Poltrona. Inoltre questa funzione, rendendo più confortevole la seduta e la postura dell’utente, porta vantaggi in termini di distensione che si sommano a quelli generati dall’effetto del benefico massaggio rilassante.

Il vero e proprio trattamento di “manipolazione” esercitato dalla Poltrona Massaggiante NaturalMassage “risolleva” l’intero corpo, riducendo l’effetto della gravità grazie alla confortevole posizione a “gravità zero” assunta dalla poltrona massaggiante.

Gravità Zero: l’esperienza definitiva per il relax totale.

La speciale modalità “gravità zero” permetti di creare un ampio angolo di elevazione tra il corpo e le gambe, in modo tale che queste ultime siano più in alto rispetto al cuore. La gravità (cioè il peso) di ciascuna parte corporea viene redistribuita sull’intera superficie della Poltrona Massaggiante, in modo da diminuire notevolmente la sua incidenza su alcuni punti specifici (gambe, schiena, collo), favorendo la circolazione sanguigna. La modalità “gravità zero” riproduce uno stato di assenza di peso, per un completo relax ed una sensazione di benessete totale.

Il piacevole massaggio rilassante della Poltrona Natural Massage costituisce una pausa di distensione e relax che tutti dovrebbero dedicare a se stessi appena possibile!

L’innovativa tecnologia utilizzata da NaturalMassage permette a questa Poltrona Massaggiante di simulare in modo estremamente realistico il massaggio eseguito da un professionista: i rulli presenti nelle varie zone della Poltrona, infatti, riproducono con il loro movimento la sensazione delle mani e del tocco umano, mentre i tre motori che li azionano hanno un movimento fluido, silenzioso e molto naturale.

Uno speciale sensore inserito all’interno della Poltrona, all’altezza del collo, permette di individuarei punti sensibili del corpo e di regolare tipologia ed intensità del massaggio in base alle esigenze specifiche di ciascun utente.

Le diverse tipologie di massaggio effettuate dalla Poltrona Massaggiante NaturalMassage sono indicate per ogni persona ed ogni esigenza: studenti o impiegati che passano molte ore al computer assumendo, spesso, una postura scorretta; sportivi e persone dinamiche in generale, che necessitano di rilassare e tonificare la muscolatura; anziani che possono trovare sollievo per gli stati di sofferenza articolare e posturale; in generale, per chi conduce una vita molto sedentaria in assenza di attività fisica

Per saperne di più o provare i servizi Wellness NaturalSal

© NaturalBioGroup srl | P.IVA 07143390966 | Privacy Policy | Cookie Policy