nuova cream corpo idratante naturalsal

Prenditi cura di te con la nuova crema corpo NaturalSal

Principi idratanti, nutrienti e restitutivi con olio di mandorle dolci e sale del Mar Morto. Scopri la nuova crema corpo NaturalSal

Non c’è niente di meglio che prendersi cura del proprio corpo e della propria pelle per sentirsi più belli e affascinanti, ma anche per assicurarsi un certo livello di benessere. NaturalSal questo lo sa molto bene, ragion per cui ha pensato a un nuovo prodotto che unisce le proprietà dell’olio di mandorle a quelle del sale del Mar Morto.

Non una semplice crema corpo, ma un vero e proprio elisir di bellezza e benessere per la cute, perfetta da utilizzare nella stagione fredda, quando la pelle subisce i danni dovuti all’esposizione prolungata al freddo. La nuova crema corpo sfrutta infatti i principi attivi contenuti negli ingredienti di origine naturale che la compongono, quali:

  • Olio di mandorle dolci, emolliente, addolcente, nutriente e lenitivo, adatto anche all’impiego su pelli particolarmente sensibili, lasciando conseguentemente la pelle morbida, liscia e senza ungerla. Inoltre, l’olio di mandorle, è noto anche per la sua capacità di contrastare le smagliature
  • Sale del Mar Morto, ricco di oligoelementi che derivano dall’azione delle fonti vulcaniche termali presenti sui fondali di questo bacino, che contribuiscono all’azione idratante ed emolliente
  • Burro di karité, per un apporto di vitamine A, B, E ed F, oltre che per l’azione antiossidante, in grado di contrastare la formazione dei radicali liberi responsabili dell’invecchiamento cellulare
  • Olio di jojoba, per donare alla pelle morbidezza ed elasticità grazie all’apporto di ceramidi
  • Succo di aloe, idratante e antiaging, lenitivo contro le irritazioni e gli arrossamenti.

Crema corpo NaturalSal: la soluzione perfetta per la pelle dall’inverno all’estate

nuova crema corpo naturalsal per tutte le stagioni

Il nuovo prodotto NaturalSal per l’idratazione della pelle con olio di mandorle dolci e sale del Mar Morto è la soluzione ideale per chiunque desideri prendersi cura della propria cute. Viso, braccia, gambe risulteranno sempre lisce e idratate, una pelle morbida e setosa, priva di arrossamenti e irritazioni, senza che rimangano residui unti rilasciati da molte altre creme. Sarà sufficiente distribuire sul corpo un’adeguata quantità di prodotto e andare a massaggiare con delicatezza la cute sino a completo assorbimento, che avverrà nel giro di pochi minuti.

Un profumo piacevole e rilassante rimarrà sulla pelle una volta massaggiata, assicurandone la corretta idratazione per 24 ore. Questa crema sarà adatta all’impiego sia nella stagione fredda che in quella calda, nella prima per ridurre il senso di secchezza e gli arrossamenti causati dalle temperature rigide, mentre in estate andrà a lenire anche eventuali irritazioni provocate dall’esposizione solare.

Ultimo aspetto che la rende estremamente pratica per l’impiego quotidiano, è dato dal pratico dispenser da 250 ml, che trova facile collocazione all’interno di ogni bagno.

Se anche tu vuoi provare sulla pelle del tuo corpo le proprietà benefiche della nuova crema idratante NaturalSal, approfittane subito e acquistala direttamente sul nostro shop online.