Benessere naturale: prima una necessità, poi una passione

Franchising NaturalSal – Parola ai nostri affiliati. La storia di Rosanna che dal maggio 2017 gestisce il centro NaturalSal di Vittorio Veneto

Continua il nostro viaggio nel mondo degli affiliati NaturalSal… Oggi andiamo nella splendida Vittorio Veneto in provincia di Treviso per conoscere meglio Rosanna Pelos e la sua avventura nel mondo del benessere e del relax naturale.

Un’avventura iniziata a maggio 2017 quando Rosanna ha aperto il centro “Sale Rosa” di Vittorio Veneto affiliato NaturalSal. Ma la sua passione è iniziata molto prima, da tutta la vita a dir la verità. “Sono nata con quello che scherzando mi piace definire un difetto di fabbrica, cioè una dermatite atopica fin dalla nascita. Per anni i medici mi hanno curato con il cortisone fin quando una dermatologa non mi ha illustrato in modo preciso tutte le controindicazioni di questa terapia a lungo andare, consigliandomi di ricorrere a metodi naturali… In fondo abbiamo un solo corpo e dobbiamo trattarlo bene, non possiamo certo pensare di rottamarlo e acquistarne un altro come si fa con le automobili”.

Una svolta per Rosanna che si avvicina al mondo del benessere naturale anche per superare alcuni problemi respiratori, iniziando come cliente nelle stanze del sale e apprezzando i benefici. E da lì, la sua passione per i rimedi naturali è nata e cresciuta.

D: Ma quando e come è nata, invece, l’idea di diventare affiliato NaturalSal?

R: “Prima lavoravo in una ditta che produceva divani. Era un buon lavoro, ma l’ambiente a livello umano era mortificante e io proprio non mi trovavo a mio agio. Così, un bel giorno ho guardato in faccia mio marito e gli ho detto: è ora di fare qualcosa…”.

D: Così hai deciso di fare qualcosa per te?

R: “Per la verità, parlando con mio marito dei problemi lavorativi è stato lui a suggerirmi di iniziare un’avventura imprenditoriale nel mondo del benessere naturale. A quel tempo frequentavo un’altra stanza del sale, poi facendo una ricerca online è stato mio marito a trovare NaturalSal. Mi ha colpito subito l’idea della nebulizzazione creata da NaturalAir rispetto ad altri sistemi come la micronizzazione classica, ma quando siamo stati nella sede centrale e ho provato in prima persona questo sistema molto più delicato ed efficace, mi sono convinta subito”.

D: Come va la tua attività a Vittorio Veneto?

R: “Sinceramente devo dire molto bene, fin da subito. I clienti sono subito arrivati e ancora oggi ci sono tanti clienti che tornano anche con cadenza settimanale nel mio centro. Per me è una grande soddisfazione e, da parte mia, cerco sempre di dare il mio meglio per i clienti non solo offrendo un servizio ma chiedendo sempre le loro opinioni su un determinato trattamento o prodotto che hanno acquistato”.

D: A proposito di prodotti, quali sono quelli che vanno per la maggiore?

R: “Senz’altro il sale rosa per cucinare, i profumi e le lampada di sale che sono molto apprezzati dai clienti che li acquistano e poi tornano a comprarli nuovamente, dimostrazione del fatto che si tratta di prodotti di qualità”.

D: Contenta dunque della tua avventura imprenditoriale con NaturalSal?

R: “Molto, davvero”.

 

Centro NaturalSal di Vittorio Veneto (TV)

Largo di Porta Cadore 18
31029 Vittorio Veneto (TV)
Tel: 0438 939025