acqua madre del mar morto per benessere naturale

Pensa al benessere di tutta la famiglia con l’Acqua madre del Mar Morto

Un solo prodotto per eliminare fastidi al cuoio capelluto, inestetismi cutanei e utile per molto altro. Il segreto arriva dalle profondità del Mar Morto…

Per cancellare inestetismi cutanei e problemi al cuoio capelluto non devi usare molti prodotti. Anzi, ne basta solo uno: l’Acqua madre del Mar Morto.

Cosa c’è di meglio che avere un unico prodotto per risolvere differenti problemi comuni a molte persone? Nessun segreto, solo le straordinarie proprietà di questo luogo dalle caratteristiche uniche che è il Mar Morto.

acqua madre del mar morto per pelle e capelli rimedio naturale

L’Acqua Madre è un estratto ottenuto con un metodo esclusivamente naturale dalle acque del Mar Morto, sciogliendo il sale nella purissima acqua prelevata direttamente dalle profondità di questo mare dalle caratteristiche uniche al mondo, a partire da una salinità fino a 10 volte superiore rispetto a tutti gli altri mari del nostro pianeta.

Questo significa che la concentrazione del prodotto è massima, proprio come la sua efficacia.

Nessun additivo chimico o vegetale è stato aggiunto ad un estratto purissimo. Infatti, attraverso l’applicazione e gli impacchi con Acqua Madre è possibile portare a contatto della pelle una concentrazione di sali molto maggiore di quella che si può ottenere in laboratorio, con grandissimi vantaggi terapeutici per la cute.

Come abbiamo già visto, il processo di osmosi salina permette al prodotto di agire in profondità ridonando al nostro organismo il corretto equilibro ed espellendo liquidi in eccesso e tossine.

Ancora una volta, la soluzione migliore arriva proprio dalla natura e da un rimedio antico e 100% naturale le cui proprietà benefiche sono confermate da numerosi test di laboratorio.

Devi sapere infatti che i primi ad accorgersi delle straordinarie proprietà di questo “mare” furono gli antichi romani, che iniziarono a sfruttarli soprattutto per sconfiggere malattie della pelle.

Ma nei secoli, grazie all’elevata concentrazione di minerali, queste acque furono apprezzate anche per combattere le allergie e le infezioni delle vie respiratorie.

La composizione chimica e fisica e le capacità organolettiche delle acque del Mar Morto dimostrano chiaramente come i fondali di questo, che a tutti gli effetti è un lago salato che si trova a 394 metri sotto il livello del mare, contengano moltissimi sali minerali e alghe termominerali.

Ma quando parliamo delle straordinarie proprietà di questa acqua purissima proveniente dalle profondità del Mar Morto, facciamo riferimento anche alla sua straordinaria versatilità. Oltre al cuoio capelluto e agli inestetismi cutanei, si può infatti utilizzare l’acqua madre del mar morto per:

  • rilassanti pediluvi
  • ridurre inestetismi cicatriziali
  • disinfettare denti e gengive

Quanto è importante per ognuno di noi avere in casa un prodotto dai mille effetti benefici come questo! Può rivelarsi utile ogni giorno o quasi e per tutta la famiglia e quindi essere molto vantaggioso anche dal punto di vista economico. Invece di acquistare prodotti diversi per il benessere di tutti i membri della famiglia, eccone uno solo!

Scegliere l’acqua madre significa optare per una soluzione 100% naturale davvero utile per un uso quotidiano da parte di tutta la famiglia e senza alcuna controindicazione.

Puoi spendere centinaia di euro in prodotti industriali tra lozioni per il cuoio capelluto, creme, farmaci e collutori oppure risparmiare sul prezzo guadagnando invece sulla qualità avendo sempre in casa con te un rimedio naturale per il benessere di tutti.

Cosa ritieni sia meglio?