Bende e fanghi del Mar Morto sono utili anche per la fisioterapia

La storia di Angela e Maria Assunta, fisioterapiste di Sora che utilizzano i prodotti NaturalSal nel loro centro di riabilitazione

Le protagoniste del nostro articolo di oggi sono Angela Colucci e Maria Assunta Campoli due fisioterapiste che gestiscono il centro Arhat di Sora e che, ormai da sei mesi utilizzano con continuità alcuni prodotti NaturalSal. In particolare, bende e fanghi del Mar Morto, gel e spray salini.

Non solo benessere psico fisico, i prodotti NaturalSal sono ottimi per le applicazioni in ambito fisioterapico, come ci conferma Angela Colucci. “Nel nostro di centro di riabilitazione, dove pratichiamo anche trattamente di fisioestetica è ormai da qualche mese che utilizziamo i prodotti NaturalSal. In particolare, mi è capitato di dover trattare un paziente con un linfedema importante alle gambe e mi sono resa conto che abbinare le bende ad un trattamento di linfodrenaggio naturale portava a ottimi risultati in tempi brevi. Così ho scelto di programmare sedute alternate tra linfodrenaggi naturali e applicazione dei fanghi del Mar Morto NaturalSal osservando una riduzione molto importante dell’edema”.

Favorendo l’osmosi salina – continua Angela – il sale contenuto nelle bende stimola il naturale deflusso dei liquidi in eccesso dal sistema linfatico. Oltre a fanghi e bende, infatti, utilizziamo anche il Sale dell’Himalaya all’interno di preparati specifici che formuliamo a seconda delle necessità dei nostri pazienti”.

Ma non è tutto perché… “Fanghi e bende si sono rivelati molto utili per il trattamento della cellulite consentendo a molte nostre clienti di perdere quei 2-3 centimetri nei punti critici”.

Soddisfatte della qualità dei prodotti NaturalSal, Angela e Maria Assunta stanno anche valutando di installare una stanza del sale NaturalSal nel loro centro.

E allora, se vivete o vi trovate dalle parti di Sora, scoprite il Centro Arhat.

 

Centro Arhat

Via S. Amasio, 1 – Sora

centroarhat@hotmail.it

Tel. 377 231 3474