bende mar morto naturalsal

Bende del Mar Morto, l’efficacia che si vede e si sente sulla tua pelle

Cinque tipi di bende a base di Sale cristallino purissimo del Mar Morto per effetti tonificanti, dimagranti, depurativi e anti cellulite. Provale e fidati del tuo corpo…

Prima di parlare delle bende del Mar Morto, vorremmo fare un passo indietro e partire da una semplice domanda: “Ma funziona?”. Spesso questa è l’interrogativo principale che qualsiasi persona pone quando sta per acquistare un prodotto per la propria bellezza o per il proprio benessere. Niente di più normale, perché, giustamente, prima di spendere i propri soldi una persona vuole capire se ciò che sta acquistando fa al caso suo.

Noi di NaturalSal amiamo chiarezza e trasparenza. Chiunque affermi che un prodotto funziona e dà risultati evidenti dopo una sola applicazione, probabilmente, sta esagerando per cercare di vendere il proprio articolo.

Non è così: per vedere risultati servono alcune applicazioni: a volte basta anche solo una settimana o due di trattamento per apprezzarli, altre volte può servire qualche settimana in più.

Perché questa premessa? Perché i risultati si devono prima di tutto vedere.

Però il nostro corpo ci dà qualche segnale. In qualche modo il nostro organismo ci invia delle sensazioni che ci danno la possibilità di comprendere se un determinato prodotto di benessere o bellezza sta agendo o meno. Ed è questo il caso delle Bende del Mar Morto.

bende mar morto cellulite

NaturalSal produce 5 tipi di Bende del Mar Morto:

Bende del Mar Morto contro gli Inestetismi della Cellulite

Imbevute di Gel Salino a base di Sale del Mar Morto hanno un effetto straordinario contro gli inestetismi della pelle ed in particolare contro la cellulite. Comode e pratiche, rappresentano un rimedio naturale davvero sorprendente.

Bende Mar Morto Dimagranti

Particolarmente efficaci contro i depositi adiposi, queste bende sono imbevute di gel arricchito da Fosfatidilcolina, Oli essenziali di Ginepro e Menta e da estratto di Ginseng, con Sale del Mar Morto e risultano ideali come trattamento dello spessore del tessuto epidermico a buccia d’arancia.

Bende Mar Morto Tonificanti

Queste Bende del Mar Morto svolgono un’efficace azione tonificante ed idratante naturale. Sono imbevute di gel arricchito da Acido Ialuronico ed Estratti Vegetali, con Sale del Mar Morto.

Bende Mar Morto contro le Smagliature

Queste bende specifiche contro le Smagliature sono imbevute di gel arricchito da Miele e Argan e svolgono un’azione idratante, emolliente, elasticizzante, antiossidante e lenitiva nel trattamento della pelle atona, rilassata, secca ed arrossata. Sono estremamente indicate come coadiuvante per combattere le smagliature (anche post-gravidanza).

Maxi-benda Mar Morto specifica per Adipe Addominale (unisex)

Questa maxi benda ideale sia per uomini che per donne è perfetta per combattere l’adipe che si deposita sull’addome. Il Sale e i minerali del Mar Morto aiutano a stimolare e rinvigorire la pelle, contrastandone il naturale processo degenerativo e riducendo in modo rapido e naturale gli accumuli di adipe nella zona addominale e le cosiddette “maniglie” vicino ai fianchi.

Anche la modalità d’uso fa la differenza

Perché la modalità d’uso di questo eccellente prodotto rappresenta anche un buon sistema per cominciare ad apprezzarne l’effetto. Creme e spray sono probabilmente più comode da applicare, ma le bende sono un mezzo straordinario, unico per veicolare tutti i benefici del processo osmotico al nostro organismo.

Non che utilizzare le bende sia difficile, anzi. In realtà è sufficiente applicarle partendo dalla caviglia o dal piede, avvolgendole intorno alla parte da trattare. Per mantenerle in posizione è possibile stendere sopra la benda un lenzuolino di carta o uno strato di pellicola trasparente.

Lasciare agire per 30 minuti circa e sciacquare le parti interessate con semplici spugnature.

Partiamo da un presupposto: già dopo le prime applicazioni sarà possibile apprezzare risultati come la diminuzione della circonferenza di gambe e addome ed un miglioramento dell’aspetto della pelle, che apparirà rassodata e più tonica.

Infatti, il Sale del Mar Morto, attraverso il processo di osmosi salina, elimina le tossine accumulate nei tessuti e, dopo poche settimane di applicazione costante, in associazione con gli altri principi attivi presenti nelle bende (a seconda del tipo di benda scelta) inizia a riattivare i processi fisiologici e il metabolismo del corpo.

Di tutti i benefici unici del Sale del Mar Morto abbiamo già parlato diffusamente in questo articolo.

NaturalSal ti lancia la sfida…

sfida naturalsal bende mar del morto

Tuttavia, la sfida che noi di NaturalSal vogliamo “lanciarti” è ancora più grande. Ti chiediamo di fidarti solo del tuo corpo e delle sensazioni che ti trasmette in modo naturale.

Come?

Scegliendo la tipologia di benda che preferite e provandola. Se puoi, una volta applicate le bende, chiudi gli occhi e rilassati in silenzio concentrandoti solo sull’effetto delle bende del Mar Morto sul tuo corpo.

Ne siamo certi, riuscirai davvero a sentire subito la loro straordinaria azione e ne apprezzerai i benefici anche solo ascoltando il tuo corpo.

Tanti marchi ti chiedono di fidarvi dei loro slogan e dell’efficacia dei loro prodotti, noi di NaturalSal facciamo qualcosa di diverso: ti chiediamo di provarli ed essere tu stesso a dirci se funzionano…