naturalbed osmosi salina sale mar morto

Tonificati e depurati immergendoti nel cuore di sale di NaturalBed

NaturalBed è la nuovissima vasca wellness di NaturalSal a base di Sale del Mar Morto che aiuta il nostro corpo a ritrovare benessere e relax

Tutti noi vorremmo avere fisici scultorei e definiti senza sudare, fare fatica ma semplicemente stando seduti sul proprio divano a guardare la tv o leggere un libro.

Questo, evidentemente, è impossibile. Sdraiarsi sul letto o sul divano per qualche minuto, al massimo, ci farà recuperare un po’ di energie, nulla più.

Ma se al posto del divano ci fosse NaturalBed, ecco che sdraiarsi diventerebbe una nuova, straordinaria esperienza di benessere naturale. Straordinaria perché più che sdraiarsi, ti permette di immergerti nel sale del Mar Morto purissimoscaldato ad una temperatura costante. In questo modo il processo naturale di osmosi salina che si genera favorisce un’azione:

  • Snellente

  • Tonificante

  • Drenante

  • Detossinante

NaturalBed: il potere dell’osmosi salina in una vasca

naturalbed benefici sale mar morto tonificati e depurati

NaturalBed è il nuovissimo dispositivo wellness brevettato NaturalSal. Una vasca realizzata in legno di abete e finemente rivestita di piastrelle di mosaico colorato nella quale potersi immergere in un cuore di 250 chilogrammi di sale del Mar Morto purissimo che, tramite osmosi salina, attiverà un processo naturale per riequilibrare la concentrazione cellulare eliminando i depositi di tossine responsabili di fenomeni come la ritenzione idrica all’origine di problemi di inestetismi e problemi cutanei.

Per farlo basterà indossare una comoda tuta in tessuto non tessuto e godersi per mezz’ora il proprio caldo e confortevole bagno rigenerante. Un trattamento di bellezza completo racchiuso in un bagno:

  • Completamente asciutto

  • 100% naturale

  • Senza controindicazioni

NaturalBed è un dispositivo rivoluzionario perché ci permette di godere al massimo di tutti i benefici dell’osmosi salina in un ambiente sicuro, pensato appositamente per il nostro relax oltre che per il nostro benessere.

Sappiamo bene che i ritmi frenetici che siamo costretti a tenere tra i mille impegni lavorativi e familiari sono spesso un sovraccarico per il nostro organismo, tanto che – come abbiamo visto poco fa – siamo alle volte costretti a sdraiarci un secondo per recuperare fiato ed energie. Allo stesso modo, molti di noi si addormentano sul divano davanti alla tv subito dopo cena (purtroppo una brutta abitudine che non favorisce la digestione e favorisce l’accumulo di grassi).

Si tratta di segnali ben precisi che il nostro organismo ci lancia quotidianamente per avvisarci. Ignorarli sarebbe senz’altro un errore grave. Ma se anche per te è difficile trovare un’ora e mezza o due per fare sport o dedicarti a trattamenti di benessere e relax completi, NaturalBed è certamente la soluzione ideale per “ricaricare le pile” e contribuire a migliorare il tuo benessere psico fisico in pochi minuti.

Se NaturalBed funziona? Per scoprirlo e convincersene basta mezz’ora.