Acido ialuronico, il naturale effetto lifting per il tuo viso

Le proprietà antiage dell’acido ialuronico sono note. Ecco come valorizzarle con la forza del sale rosa dell’Himalaya. Per un naturale effetto lifting…

Quando si parla di trattamenti antiage ed effetto lifting per il viso non si può non citare l’acido ialuronico in quanto questo elemento è attualmente considerato il più efficace e potente per ringiovanire la pelle e cancellare i segni del tempo.

Il fatto che se ne faccia ampio uso nel campo della medicina estetica non significa che l’acido ialuronico sia da considerare alla stregua di un farmaco. Anzi, l’acido ialuronico è una sostanza naturalmente già presente nel nostro organismo che lo produce.

Ma sappiamo davvero quali sono tutte le proprietà di questa molecola? Spesso lo associamo all’effetto anti-age. Tuttavia quella di rallentare i segni visibili dell’invecchiamento della pelle non è che una delle sue molteplici caratteristiche.

L’acido ialuronico infatti viene comunemente usato per stimolare e favorire la guarigione di ferite, ustioni, ulcere della pelle.

La nostra pelle ha bisogno dell’acido ialuronico per sia per idratarsi che per trasportare le sostanze nutritive dal flusso sanguigno alla pelle. Nel caso in cui siano presenti cicatrici, acne o lesioni del viso in generale, è possibile fare uso di acido ialuronico per ridurre i danni alla pelle.

Si tratta di uno dei principali elementi che formano i tessuti connettivi e che svolge un ruolo strutturale fondamentale per la cute (insieme a collagene ed elastina).

Questa sua capacità di dare nuova vita alla nostra pelle, di recente, ha trovato quindi applicazione nel campo della medicina estetica. E, ovviamente, anche in quello del benessere naturale.

D’altra parte è stato scientificamente provato come una diminuzione della produzione di acido ialuronico sia associabile a fenomeni di invecchiamento cutaneo ed articolare. Applicato sulla pelle, l’Acido Ialuronico forma uno strato sottile che la mantiene liscia e idratata, mentre le sue molecole più piccole riescono a penetrare negli strati cutanei più profondi, con un effetto rinvigorente di temporaneo riempimento e appianamento delle piccole rughe e degli inestetismi cutanei.

Insomma, il nostro corpo ha bisogno di quest’acido perché la sua mancanza provoca disidratazione e indebolimento della struttura tissutale, ovvero dei principali fattori responsabili della formazione di rughe e del processo di rilassamento cutaneo.

Acido ialuronico e Sale Rosa dell’Himalaya, l’accoppiata vincente per una pelle sempre giovane e naturalmente bella

acido ialuronico naturali proage

E se a queste proprietà aggiungessimo quelle generate dagli 84 oligoelementi presenti nel Sale Rosa dell’Himalaya?

L’idea che ci ha ispirato è stata proprio questa. E nei laboratori NaturalSal è nato lo straordinario siero super concentrato di acido ialuronico NaturaBio ProAge.

Un prodotto ad elevata densità molecolare e concentrato fino al 30% e arricchito con Sale Rosa Himalayano che riempie ed appiana le piccole rughe, apportando tono, elasticità e compattezza grazie alle sue eccezionali proprietà idratanti ed energizzanti.

Per uno straordinario effetto lifting

Basta applicare poche gocce di prodotto mattina e sera sulla pelle pulita di viso, contorno occhi e décolleté, massaggiando delicatamente con movimenti circolari (picchiettando con la punta delle dita lungo il contorno occhi) fino ad assorbimento. L’acido ialuronico NaturaBio ProAge stimola e velocizza i naturali processi cutanei di riparazione e di ridensificazione notturni.

Per un effetto idratante e lenitivo

Il nostro consiglio è quello applicare dopo la rasatura o lo scrub, con un massaggio delicato nei punti critici del volto.

Ottieni subito tutti i benefici della straordinaria combinazione del migliore acido ialuronico naturale e del Sale Rosa dell’Himalaya purissimo per una pelle sempre giovane e naturalmente bella.